GUIDA ONEWORLDBUX



HO RICHIESTO IL PAGAMENTO MA MI E' TORNATO INDIETRO NEL MIO BALANCE HO CHIESTO AL MIO COACH E MI HA DETTO DI INVESTIRE SE VOGLIO RACCOGLIERE MA DI ATTENDERE IO ASPETTO POI VI FACCIO SAPERE. QUESTA GUIDA VA RIVISTA LE COSE SONO MOLTO DIVERSE ORA
Di cosa si tratta?
E' una ptc ossia vieni pagato per cliccare le diverse Ads. Dopo esserti registrato, cliccando il banner, entri anche tu in questo mondo avendomi al tuo fianco per qualsiasi info 



Cosa dovrò fare?
Semplicemente nel momento che entri nel tuo account clicchi Guadagna soldi e poi su visualizzi pubblicità ti apparirà questa schermata
Dopo clicchi su una Ads e aspetti che ti esca questa schermata 
poi clicchi sul cagnolino a testa in giù e avrai guadagnato farai lo stesso per tutte le ads.

Quanto guadagno?
Questa è la domanda giusta...............
Per i membri standard e senza ref si guadagna 0,20$ al giorno ovvero 6$ al mese l'unica cosa che dovete fare prima di essere pagato per la prima volta e spendere nel sito 5$, anche i soldi guadagnati con lo stesso sito, e arrivare al payout ovvero 7$. Ovviamente potete investire questi soldi per acquistare ref che costano 1$ durano per 10 anni infatti
come potete vedere cliccano tutti anche se è il periodo estivo. Con l'account standard potete arrivare a massimo 100 ref. 
Inoltre acquistando il pacchetto life premium account avete diversi vantaggi
  • vale per sempre 
  •  viene pagato una sola volta la somma di 20$ 
  • con i vostri clic andrete a guadagnare circa 1$ al giorno dunque 30$ al mese  
  • potete affittare massimo 350 ref.  
Vi metto la schermata con tutti i dettagli.




Quali sono i processori di pagamento?

Payza, EgoPay, PerfectMoney, Solid Trust Pay PayEer e OkPay
PROBABILMENTE DOPO IL 15 AGOSTO SARA' AGGIUNTO SKRILL! IL MIGLIOR PROCESSORE DI PAGAMENTO!!


Se anche tu vuoi provare clicca il banner 



Commenti