PTCircle


SONO IN ATTESA DEL MIO PAGAMENTO DAL 15 SETTEMBRE 2014 SCONSIGLIO DI INTRAPRENDERE QUESTO VIAGGIO 
Oggi vi parlo di questa ptc che ha guadagni strabilianti 
Mi sono iscritta grazie all'invito di un mio amico precisamente il 17/06/2014 ero molto titubante perché i guadagni sono altissimi e avevo paura che era una scam  ma il mio amico mi aveva mostrato la prova di pagamento ed io ho voluto tentare. 
Adesso vi spiego come funziona: 
l'iscrizione è completamente gratuita ma per richiedere il pagamento bisogna fare l'aggiornamento appena ti iscrivi sei Protium e vieni pagato per ogni clic al massimo $ 0,03 e puoi fare al giorno massimo 15 clic per un totale di $ 0,45 stando attenti a non cliccare i banner con il teschio danno penalità.
 Ma i tuoi guadagni come vedi si vanno a sommare a quelli dei tuoi ref ovviamente per quelli che si iscrivono sotto di te non ci sono problemi e guadagni 0,002$ per ogni loro clic questo sarà alla tua bravura di trovare ref. Questo guadagno non lo consideriamo in questo momento comunque ogni giorno un solo ref ti fa guadagnare  0,03$
Invece ci sono i ref affittati:
  •  costano 1$ 
  • sono per sempre
  • sono persone come te e quindi tutti cliccano
  • ti fanno guadagnare  0,001$ ogni clic al giorno guadagni ogni ref  0,015$. 
Facciamo due calcoli 
  1. per i miei clic  0,45$ al giorno dunque al mese 13,5$ ovviamente lo facciamo tutti i giorni
  2. supponiamo di non avere nessun ref diretto e indiretto dunque  0$.
Non consideriamo affatto il guadagno dei ref abbiamo guadagnato dopo un mese 13,5$ e abbiamo richiesto il pagamento tramite skrill (è mezzo di pagamento tipo paypal ma Ptcircle ti da un'opportunità in più te ne parlo più avanti).
A questo punto per ritirare i nostri soldi dobbiamo acquistare un aggiornamento in effetti il nostro guadagno sarà di 13,5$ -6$ = 7,5$. Io vi consiglio di acquistare subito l'aggiornamento.
 Supponiamo che diventiamo Idrogeno ovvero paghiamo 6$  dollari con skrill di questi dollari avremo anche 6$ da spendere nel sito e potremo acquistare sei ref.  
Però il discorso cambierà nei guadagni che avremo con questo aggiornamento in quanto con i nostri clic saranno pagati massimo 0,07$ e avremo circa un guadagno di 1$ dollaro al giorno più o meno. Per i ref ora si che vanno considerati a questo punto 6 che li abbiamo avuti con l'aggiornamento e ogni clic con l'aggiornamento ci sarà pagato  0,002$ per 15  (clic al giorno)  per 6 (i nostri ref) per un totale di 0,18$ 
Al giorno  guadagneremo 1,18$
Con questo aggiornamento possiamo arrivare ad un massimo di 50 ref affittati e 50 diretti il massimo che possiamo arrivare è :
  • i nostri clic 1$ al giorno dunque al mese 30$
  • 50 ref affittati 1,50$ dunque al mese 45$
  • nella migliore ipotesi avremo anche 50 ref diretti quindi 2,25$ al giorno al mese 67,5$
Totale 142,5  al mese e non finisce qui infatti se cambio aggiornamento potrò effettuare più clic al giorno e potrò avere più ref diretti e meglio ancora affittati. 
Ovviamente questi calcoli sono ipotetici perchè tutto deve funzionare al massimo e si può prospettare anche una sorta di rendita mensile. 
A questo punto penserete è scam non è possibile io ci ho provato e ho acquistato quasi subito il primo aggiornamento che è mensile e in 15gg sono arrivata alla soglia di 10,77$ e sono stata pagata. LE MIE PROVE DI PAGAMENTO
Per qualsiasi dubbio chiedi pure e tenta puoi farlo accumulando prima il denaro e poi investendolo o facendo come me investendo per velocizzare i tuoi guadagni. 
Io oggi 10/07/2014 ho 26 ref e guadagno al giorno 1,67$ impiegando 15 min non di più. Clicca il banner e iscriviti  


Commenti