Twickerz


Oggi vi parlo di questa ptc che mi ha dato grosse soddisfazioni mi sono iscritta il 23 marzo 2014 e sono arrivata in un mese alla soglia di pagamento. Questa ptc opera dal 2011 ed è sempre pagante. Una volta iscritti ed effettuato l'accesso, l'utente troverà nella sezione apposita una serie di link da cliccare e visualizzare, all'apertura dei quali riceverà un compenso che varia dai 0,001€ ad un massimo di 0,02€.E' importante segnalare come il payout di 1,50 $.
N.B il sito mantiene l'iscrizione solo degli utenti attivi, quindi dopo un mese che un iscritto non effettua il login, il suo account viene cancellato e con lui anche tutti i guadagni quindi dovrete essere metodici e pazienti. 
HO RICHIESTO IL MIO SECONDO PAGAMENTO TRE VOLTE E OGNI VOLTA MI RITORNA NEL CREDITO. DAL SUPPORTO  NON HO AVUTO RISPOSTE.  OGGI 25/09/2014 HO NUOVAMENTE RICHIESTO IL PAGAMENTO SPERO BENE


Clicca il banner per iscriverti e cominciare a guadagnare 

Commenti