EasyHits4u



Su EasyHits4u puoi guadagnare soldi online navigando sul web. Il sito è tra i più affidabili e longevi siti paganti del Web. Verrai pagato al raggiungimento del PayOut minimo di 3$ sul tipo di conto che avrai scelto tra Payza e PayPal. 

Per iscriverti: 
1. Clicca qui  o sul banner pubblicitario in questa pagina che ti collegherà al sito,
2. Clicca su "Join now!" nel menu in alto a destra di EasyHits4u e segui le istruzioni. Dovrai scegliere una Username e una Password, fornire un nome e un indirizzo e-mail;   infine clicca sul pulsante "Join EasyHits4u".
3. Apri il messaggio di benvenuto che riceverai per e-mail e clicca sul link per confermare l'iscrizione se richiesto.


Ora puoi effettuare il log-in e sei entrato anche tu in questo sito.

La principale funzione  del sito è quella di favorire lo scambio visite. Il loro funzionamento è abbastanza semplice: visitando i siti esposti si accumulano crediti; i siti devono essere visualizzati per un tempo minimo  al termine del quale cliccando sul captcha si passa automaticamente al sito successivo; il funzionamento è quindi abbastanza simile ad un qualunque sito PTC tranne per il fatto che il numero di siti disponibili e quindi di crediti accumulabili giornalmente è di solito illimitato; inoltre basta un unico click per interrompere la visualizzazione di un sito e passare al successivo. 
I crediti accumulati possono poi essere utilizzati 
  • per esporre il proprio blog
  • oppure un   tuo reflink a un sito in cui sei iscritto. 
Io vi posso dire che ho messo il mio blog e le visite sono aumentate, devo ammettere, ma non solo sono stata anche contattata da persone interessate, solo per questo motivo EasyHits4u mi piace, oltre ai crediti da utilizzare per lo scambio visite, ti accredita 0,3$ ogni 1000 siti visitati. Si possono inserire fino a 15 link diversi;   Non sono previsti guadagni proporzionali al numero di visite effettuate dai tuoi referrals ma ti verranno accreditati 0,1$ per ogni tuo referral che visualizzerà almeno 100 siti (una sola volta per referral) e il 10% degli acquisti fatti dai tuoi referrals diretti. Inoltre ti verranno assegnati crediti in modo proporzionale ai crediti guadagnati dai tuoi referral su 5 livelli (10% 1°livello, 5% 2°livello, 3% 3°livello, 2% 4°livello, 1% 5°livello). 
Il sito è molto attendibile e veramente i vostri blog o i vostri ref-link gireranno. In internet è facile provare le prove di pagamento che spero metterò presto anch'io se sei interessato clicca cosa aspetti 

Commenti