Italricerche


NB il 15 febbraio sono arrivata alla soglia di 300 €  e l'ho anche superata fino ad arrivare, grazie anche alle persone che si sono iscritte sotto di me, a € 600 il 15/03/2014 ho aperto il sito e mi diceva
dunque non posso neanche più entrare nel sito penso che non sarò pagata. 
  
Il giorno dopo sono riuscita ad entrare mi hanno dato loro una password, ma i soldi non sono ancora arrivati. Mi stanno creando confusione boo non so che dire.
Comunque vi scrivo di cosa si tratta è un nuovo sito di ricerche.

all'atto della registrazione avrete un Bonus di 10 €

Ogni giorno vi presenta 5/6 video pubblicitari che dovete guardare e successivamente vi porrà delle semplici domande sullo spot che avete appena visto.

Ogni compito completato vi verrà pagato 5 € si possono guadagnare sino a 30 € al giorno. Appena arrivate alla soglia di 300 euro scatta il pagamento con Paypal o Payza



Se volete provare cliccate qui (ma non so come andrà a finire) inoltre in questo periodo per chi fa iscrivere più persone vince






Vorrei potervi dire che è un sito che paga ma al momento non sono stata pagata e non so se lo sarò mai 
Comunque non abbattetevi ci sono siti che mi hanno pagato clicca qui per vederli 




Commenti