ZZUB nasce nel 2008 ed oggi è la più grande community di consumatori in Italia con più di 40.000 iscritti. Gli iscritti alla community sono consumatori attivi e consapevoli che amano esprimere opinioni online su prodotti e servizi, condividere l’ esperienza d’uso con la propria rete di conoscenze e avere un rapporto diretto con i brand. Gli gli iscritti alla community:
partecipano a test di prodotti e servizi e danno i propri feedback alle aziende compilando report e questionari sui prodotti/servizi che hanno provato
fanno azioni di passaparola online, condividendo su blog, forum e social network la propria esperienza
partecipano a progetti di storytelling collettivo, raccontando storie su piattaforme dedicate
partecipano a ricerche sociali attraverso la compilazione di questionari
contribuiscono a sostenere associazioni no profit con le loro azioni online
partecipano a test di prodotti e servizi e danno i propri feedback alle aziende compilando report e questionari sui prodotti/servizi che hanno provato
fanno azioni di passaparola online, condividendo su blog, forum e social network la propria esperienza
partecipano a progetti di storytelling collettivo, raccontando storie su piattaforme dedicate
partecipano a ricerche sociali attraverso la compilazione di questionari
contribuiscono a sostenere associazioni no profit con le loro azioni online
Commenti
Posta un commento