MONDO DI OPINIONE

Iscriviti a Mondo di Opinione, che è un sito di sondaggi, avrai la possibilità di ottenere buoni regalo, accessi alle estrazioni a premi e molto altro ancora!

- Estrazioni a premi e incentivi della community:

Mondo di Opinione premia la fedeltà e la disponibilità dei suoi utenti a condividere le loro opinioni nei sondaggi. Mondo di Opinione organizza estrazioni a premi trimestrali il cui vincitore riceve €2.000! Ogni volta che partecipi a un sondaggio, sarai automaticamente iscritto all'estrazione a premi. Pertanto, più elevato è il numero di sondaggi a cui prenderai parte, maggiori saranno le tue possibilità di vincere!

Iscriversi significa avere l'opportunità di partecipare a numerose straordinarie promozioni che ti consentiranno di ricevere tanti fantastici premi!
- WebShop

Numerosi sondaggi offrono punti che possono essere convertiti in buoni regalo utilizzando il nostro WebShop online oppure lo Snapfish.


Il WebShop di Mondo di Opinione è un sistema straordinario per personalizzare i tuoi punti con premi adatti al tuo stile di vita. Potrai ottenere buoni regalo per effettuare acquisti presso numerosi e famosi rivenditori quali Amazon, Coin e Sporeka!

Commenti