UVioO



Innanzitutto esaminiamolo con http://www.scamadviser.com





Per iniziare, è possibile fare soldi ogni volta che si condivide un video.
Anche il video che hai condiviso quando riceverà click. Questo è per migliaia di visualizzazioni.
Immaginate la pubblicazione di un singolo video su Facebook e di essere pagato semplicemente per avere i tuoi amici a guardare quel video!

Come sapete, alcuni video girano per mesi raggiungendo una vasta gamma di persone. Guadagno indeterminato per mesi in modo passivo. Condividi video che gli altri vogliono condividere e il tuo reddito crescerà in modo esponenziale.

Condividere è semplice con UVioO. Ogni volta che ti piace un video, clicca pulsante Condividi sulla toolbar e selezionare semplicemente sul il tuo social network preferito (Facebook, Google, Twitter, MySpace, Linkedin, ...) È inoltre possibile utilizzare il link con il tuo username incorporato in esso e condividerlo ovunque sul web (gruppi, blog, forum, siti web, msn, e-mail, ecc.)

Questo è tutto! E 'così semplice!


Ci sono 6 diversi modi per guadagnare:

E 'completamente gratuito per iniziare ad accumulare guadagni attraverso:

1. Guadagni per condividere i video
Paga i primi 500 video condivisi. Questa opzione e fatta di aiutarti per iniziare.

2. Guadagni per i visualizzazioni

Ricompense per i visualizzazioni sono illimitate!


3. Guadagni per iscrizioni dei nuovi membri gratuiti.

Ricevi 0,10 dollari su ognuno dei tuoi visitatori che si iscrive gratis come membro del UVioO e completa il processo di set-up (instala i toolbar e modifica i suo profilo).


E per coloro che sono interessati a fare più soldi e più velocemente, possono guadagnare dividendo entrate pubblicitarie della ditta.

4. Raggiungere e acquisire Checkpoint
Il tuo primi checkpoint verranno da comunità di UVioO come regalo di benvenuto! Assicurarsi di acquisire tutti. Quindi, per ricevere nuovi checkpoint semplicemente condividi i video ogni giorno e portare i nuovi membri!
Quando acquisisci checkpoint, oltre a raddoppiare i tuoi soldi, ricevi anche crediti per pruomovere i tuoi annunci. Ad esempio, per $5 pagati, ricevi $10 e 500 crediti di banner annunci per pubblicizzare il tuo annuncio 500 volte su UVioO!





5. Acquisire posizioni d'oro

Acquista posizione d'oro, per quanto possibile - Se desideri utilizzare questa piattaforma incredibile per ottenere Traffico Internet e costruire un vero business .. E 'come giocare a Monopoli! Si può iniziare a comprare non appena sarà disponibile ... cosa che non accade tutto in una volta.
È possibile acquisire 36 posizioni d'oro. Una volta che le posizioni sono tuoi, ti fanno i soldi ogni volta che si vende spazo pubblicitario a inserzionisti in una qualsiasi di queste posizioni che possiedi.
Un pulsante "Sell" (Vendi) apparirà una volta che avrete almeno raddoppiato i guadagni. Una volta venduto, semplicemente acquisire nuovamente le posizioni di raddoppiare i soldi un'altra volta! È possibile mantenere la vostra posizione per tutto il tempo che vuoi e accumlate soldi per tutto il tempo che si possiede quella posizione. Quando si è pronti a incassare, è sufficiente fare clic su 'vendere'! Parte dei vostri guadagni viene dalla Comunità di UVioO, parte viene dai video che condividi e membri iscriti.



6. Diventare Pro membro
UVioO ha 2 diversi livelli di appartenenza. Iscrizione gratuita e Pro. Si può certamente guadagnare denaro a livello iscrizione gratuita attraverso la condivisione video ogni giorno e seguendo i consigli nella sezione consigli del back office, ma se si vuole fare un reddito serio, allora si avrà quasi certamente bisogno di diventare Pro Membro. L'iscrizione Pro è davvero migliore scelta comunque.

(Questi sono gli aggiornamenti e le attività che si possono acquisire per aumentare significativamente il tuo reddito.)


UVioO è un sacco di divertimento!

UVioOè una comunità grande e offre 1000 di app GRATUITE, utility, giochi, musica, video, ecc. Sono applicazioni costruite per l'iPhone e Blackberry insieme.

Con oltre 600 milioni di membri di Facebook, 180 milioni di persone su Twitter, 100 milioni di membri su Linkedin, 80 milioni su MySpace e centinaia di migliaia di nuovi social networking la condivisione di video tra loro, non c'è praticamente alcun limite alla quantità di soldi che si può fare.

Non ci si può sbagliare quando si associa la condivisione di video con il social networking.

I video sono virali. Le persone che condividono gli uni dagli altri.
Dopo aver condiviso solo alcuni video, il odenaro viene automaticamente, facilmente.
Vedrà!

Riceverà una notifica via email ogni volta quando fai i soldi! Preparatevi a ricevere molte e-mail di conferma di quanto hai fatto. Questo avverrà più volte al giorno.

Assicurarsi di aprire e leggere ogni e-mail perché vi diranno come acquisire rapidamente premi extra come checkpoint oppure golden positions in cui il tuo obiettivo è quello di fare più soldi lungo le 4 mappe!

E tutto inizia con la condivisione di video!

Cominciamo!
Per iscriverci clicca sul pulsante "Sing up"

La prima cosa che devi fare per iniziare a fare soldi è quello di

1. Installare toolbar.







2. Modifica il tuo profilo
Scegli dove desideri ricevere guadagni - l'assegno bancario, Payza oppure Solid Trust Pay

3. Condividi i video ogni giorno.

4. Vieni a dare un'occhiata alle tue entrate ogni giorno. Molte volte avrai bisogno di agire per evitare di perdere un bonus che è appena arrivato. Maggior volte si hanno 24 ore di tempo per agire!
clicca qui per iscrivertiiiiiiiiiii http://uvioo.com/video/?m=lomgiu

Commenti