CLIXSENSE








Che cosa è clixsense?

una ptc ovvero vieni pagato per cliccare sulle ads 
Fase 1 clicchi su visualizza Ads e poi sulla ads colorate
Fase 2 clicchi sul gatto
Fase 3 aspetti che ti arrivi il verde

Vieni pagato anche per fare sondaggi e guardare video.

Quanto guadagno mensilmente? 
Se segui la mia piccola guida puoi arrivare come membro standard senza ref ai 8$ al mese ovvero alla soglia standard.

Che metodo di pagamento usa?
Pay pal e Pay too  



Piccola guida 
Per migliorare i vostri guadagni
-Scaricare ClixAddon è una piccola icona a forma di c che vi appare sulla schermata quella blu, voi potete usare il pc comodamente e quando c'è un sondaggio una ads o una task vi comparirà il numero.

http://www.clixsense.com/en/ClixAddon questo è il link per scaricarlo ci mette pochi secondi basta cliccare sul vostro sistema, io lo scaricato e i miei guadagni sono aumentati. 
- Guardare i vi​deo questi non appare nel ClixAddon quindi bisogna provarci. 
li trovi su my accaunt dove c'è scritto Watch video clicchi e se c'è inizia il video
devi aspettare che l'icona diventa verde e il credito ti viene dato.

- Cercare ogni giorno di far diventare verde i bonus visto anche l'ultimo incentivo che ci permette di guadagnare di più se tre giorni sono verdi nel quarto avremo diritto comunque al bonus anche se non verde il bonus varia se si è standard o premium
- Cercare ref pensate voi guadagnerete fino all'ottavo livello. Questa è la mia schermata infatti 12 sono i miei ref attivi e poi a cascare ci sono i  ref dei miei ref. 
Qui potete anche vedere quanto ho guadagnato dai ref in tot $ 8,81 nel caso in cui non avevo ref basta fare una sottrazione
- Ultima ma non ultima diventare premium cioè investire 17 $ e i vostri guadagni aumenteranno io ho prima raggiunto il tetto due volte e poi ho investito http://www.clixsense.com/en/My_Account-Premium_Account qui potete vedere quali saranno gli aumenti
Spero che questa piccola guida vi sia di aiuto se avete dubbi o domande fate pure sono a vostra completa disposizione
ECCO LE MIE PROVE DI PAGAMENTO pensate mi sono iscritta a giugno 2013



















































la domanda più importante è Quando e come verrò pagato?

Per richiedere un pagamento cliccando sul link "Richiesta di Prelievo", che sarà reso disponibile nella pagina Riepilogo account accanto al tuo equilibrio. Questo link sarà disponibile solo una volta che avete raggiunto il limite di prelievo minimo.

Saldo minimo di contanti è di $ 6 per Premium membri e $ 8 per standard membri - PayPal e Pay too solo, per le altre opzioni si prega di vedere la tabella seguente.



Commenti